Relazioni internazionali


Vai al menu di navigazione

Americhe e Oceania 2009

Anni precedenti2012 - 2011 - 2010 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003

10-11 dicembre 2009 - Ambasciatore del Brasile

Il Sindaco della Città di Torino Sergio Chiamparino e l’Assessore ai Servizi Civici, Cooperazione e Relazioni Internazionali della Città di Torino, Michele Dell’Utri, hanno ricevuto l’Ambasciatore del Brasile in Italia, Josè Viegas Filho, a Torino nell’ambito del programma 100 città per 100 progetti Italia-Brasile.

16 ottobre 2009 - London Economic Development Corporation - Canada

L’Assessorato al Commercio, al Turismo, alle Attività Produttive e al Marketing Urbano della Città di Torino ha ricevuto una delegazione della London Economic Development Corporation.

20 luglio 2009 - Console Generale della Repubblica di el Salvador

Il Sindaco della Città di Torino Sergio Chiamparino ha ricevuto il Console Generale della Repubblica di El Salvador a Milano, Gualtiero Carillo Alemanni in visita a Torino per presentare la comunità salvadoregna residente sul territorio.

07 luglio 2009 - Città di Vancouver - Canada

I Consiglieri Piera Levi Montalcini e Domenica Genisio hanno accolto il Consigliere della Città di Vancouver Geoff Meggs in visita a Torino per approfondimenti relativi alle Olimpiadi Invernali Torino 2006, in vista delle prossime Olimpiadi Invernali Vancouver 2010.

06-09 luglio 2009 - Delegazione di Cordoba - Argentina

Il Settore Relazioni Internazionali della Città di Torino ha organizzato, per una delegazione di studenti di ingegneria provenienti dalla città argentina di Cordoba una serie di visite legate all'automotive a Torino.

24 aprile 2009 - Città di Buenos Aires - Argentina

L'Assessore ai Servizi Civici, Cooperazione e Relazioni Internazionali della Città di Torino, Michele Dell'Utri, ha ricevuto un delegazione argentina, guidata dal Presidente della Commissione Trasporti e Traffico della Città di Buenos Aires, nonché Coordinatore della Commissione Strategie e Politiche dei Trasporti, Eduardo Moreno.

24 aprile 2009 - Console Generale U.S.A.

Il Sindaco della Città di Torino Sergio Chiamparino ha ricevuto il Console Generale U.S.A. a Milano Daniel Weygandt.

20 aprile 2009 - Ambasciatrice dell'Ecuador

L'Assessore ai Servizi Civici, Cooperazione e Relazioni Internazionali della Città di Torino, Michele Dell'Utri, ha ricevuto l'Ambasciatrice dell'Ecuador in Italia Geoconda Galán Castelo, il Console Generale a Milano Narcisa Soria Valencia e il Console Onorario a Torino Cesare Boffa.

17 febbraio 2009 - Console Generale di Argentina

Il Sindaco della Città di Torino Sergio Chiamparino ha ricevuto il Console Generale di Argentina a Milano Gustavo Moreno. Durante l'incontro si è parlato delle celebrazioni in Italia nel 2010 del bicentenario della nascita della Prima Junta de Gobierno (Rivoluzione di Maggio).




Testi a cura del Servizio Relazioni Internazionali. Per approfondimenti ed informazioni: international.affairs@comune.torino.it