Relazioni internazionali


Vai al menu di navigazione

Africa 2010

Anni precedenti2011 - 2009 - 2008 - 2007 - 2004 - 2003

03 novembre 2010 - Delegato da Casablanca - Marocco

Un rappresentante della Cittą di Casablanca, a Torino nell'ambito dell'evento Borsa internazionale Ambiente & Energia organizzato dalla CEIPiemonte, ha incontrato alcuni funzionari dell'amministrazione torinese.

23-27 settembre 2010 - Delegazione di Fčs - Marocco

Il Sindaco della Cittą di Torino Sergio Chiamparino, l'Assessore alla Cultura e al 150° Anniversario dell'Unitą d'Italia della Cittą di Torino, Fiorenzo Alfieri, l'Assessore ai Servizi Civici, Cooperazione e Relazioni Internazionali della Cittą di Torino, Giovanni Maria Ferraris, hanno ricevuto una delegazione proveniente dalla Cittą di Fčs, guidata dal Sindaco Hamid Chabat, a Torino per la firma di un accordo di collaborazione.

23-27 marzo 2010 - Cittą di Fčs - Marocco

Il Sindaco della Cittą di Torino Sergio Chiamparino e l'Assessore alla Cultura e al 150° dell'Unitą d'Italia della Cittą di Torino, Fiorenzo Alfieri, hanno ricevuto una delegazione proveniente dalla Cittą di Fčs e guidata dal Vice Sindaco con delega alla Cultura e allo Sport, Hicham Chakour, in visita a Torino per approfondire temi legati alle ICT e alle politiche culturali.

16 febbraio 2010 - Console Generale del Marocco

Il Sindaco della Cittą di Torino Sergio Chiamparino ha ricevuto il Console Generale del Marocco Norredine Radhi.

02 febbraio 2010 - Delegazione del Benin

La Cittą di Torino ha ospitato una delegazione di urbanisti del Benin interessati ad approfondire le importanti trasformazioni urbane realizzate dalla cittą negli ultimi anni.




Testi a cura del Servizio Relazioni Internazionali. Per approfondimenti ed informazioni: international.affairs@comune.torino.it