Centro relazioni e famiglie

Approvazione accordo di collaborazione in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 10 marzo 2020

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 826/019 del 10.03.2020 è stato approvato l’elenco delle organizzazioni ammesse alla fase di coprogettazione e lo schema di accordo di collaborazione relativo alla prima tranche di azioni e interventi da realizzare presso il Centro Relazioni e Famiglie. Tale accordo definisce le modalità organizzative e operative di tutte le azioni, da svolgere in maniera integrata, concordate in fase di coprogettazione con le organizzazioni che assicurano la continuità delle attività attualmente in essere presso il Centro. Con un successivo atto amministrativo si procederà a formalizzare gli interventi concordati con le organizzazioni selezionate e non ancora attivate.
Vai alla delibera

• Aggiornato il 20 Settembre 2020