Centro relazioni e famiglie

Gruppo Multifamiliare al Centro per le Relazioni e le Famiglie

Mercoledì 14 novembre 2018, dalle 16,30 alle 18,00 presso il Centro per le Relazioni e Famiglie in  via Bruino 4, a Torino inizia, per coloro che si sono già iscritti, il gruppo multifamiliare gestito dall’Associazione Parole in Movimento Onlus con il contributo del Comune di Torino ed in collaborazione con il Centro per le Relazioni e le Famiglie. E’ sempre possibile inserirsi contattando di persona o telefonicamente (011.011.31562) il Centro Relazioni e Famiglie nei giorni ed orari di apertura:  Lunedì dalle 14,00 alle 17,30, mercoledì giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00. 

Il Gruppo Multifamiliare è uno spazio di incontro condotto da due psicologhe che favoriscono il dialogo, l’ascolto e il confronto fra le persone di diverse famiglie. Possono partecipare agli incontri, che si svolgono a cadenza quindicinale, uno o più componenti per ogni famiglia. Nel Gruppo ci si incontra per crescere insieme in un contesto di solidarietà sociale.

Prima di entrare nel Gruppo le famiglie incontrano le conduttrici per un colloquio di conoscenza e presentazione, per potersi inserire anche nel Gruppo già in cammino.

colloqui e tutti gli incontri del Gruppo sono gratuiti.

 

  • Aggiornato il 8 Dicembre 2018