Centro relazioni e famiglie

Centro Relazioni e Famiglie: graduatoria istruttoria pubblica di co-progettazione

Pubblicazione graduatoria istruttoria pubblica per l’individuazione di partners per la co-progettazione delle attività di sostegno, rinforzo e cura dei legami familiari in collaborazione con il Centro Relazioni e Famiglie del Comune di Torino.

La Città di Torino ha approvato, con deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2018 00725/019 del 2 marzo 2018 la graduatoria dell’istruttoria pubblica finalizzata a promuovere proposte progettuali da parte di enti e organizzazioni per la coprogettazione e la realizzazione di azioni integrate e innovative sul tema del sostegno, rinforzo e cura dei legami familiari, in collaborazione con il Centro per le Relazioni e le Famiglie di Torino, indetta con la deliberazione della Giunta Comunale n. mecc. 2017 05726/019 del 12 dicembre 2017.

Le Organizzazioni non ammesse alla fase di coprogettazione potranno partecipare ai percorsi di approfondimento e confronto che il Centro promuoverà su tematiche specifiche, ovvero potranno essere coinvolte su specifiche progettualità per ricercare finanziamenti a sostegno delle attività proposte.

Documentazione:

• Aggiornato il 5 Marzo 2018