Centro relazioni e famiglie

Essere genitori, un’arte imperfetta

Un percorso di approfondimento per una genitorialità consapevole. I soggetti promotori, l’Associazione di Volontariato Famiglialcentro e le parrocchie di Rivoli, intendono con questo percorso condividere esperienze e fornire ai genitori alcuni strumenti per educare i figli.

Educarli significa accompagnarli – a conoscere se stessi ed entrare in relazione con gli altri, sviluppando la loro autostima, liberi di scegliere, lasciandoli sbagliare, senza paura di ferirli o di essere da loro feriti – affinché possano gradualmente camminare con le loro gambe, affrontando responsabilmente le sfide poste dalla realtà e vivere la propria vita in pienezza e felicità.

La partecipazione è gratuita.  Saranno raccolte offerte libere per coprire i costi sostenuti. Per necessità organizzative, l’iscrizione agli incontri è obbligatoria. Sarà possibile iscriversi a due incontri per volta. Per l’iscrizione si prega di indicare nome, cognome, città di residenza e indirizzo mail di recapito. Nel rispetto degli organizzatori e dei partecipanti, si chiede di disdire in caso di impossibilità a partecipare.

Per informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo: genitoriarteimperfetta@gmail.com

Gli appuntamenti di marzo

  • Aggiornato il 7 Marzo 2017