Centro relazioni e famiglie

Aperte le iscrizioni per ‘Just the Woman I am’ 2017

Domenica 5 marzo 2017 torna in piazza San Carlo ‘JUST THE WOMAN I AM’, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese.

Giunta alla quarta edizione, la manifestazione ha riscosso un grande successo e risonanza su tutto il territorio piemontese e nazionale. Negli anni lamanifestazione è cresciuta a dismisura si è passati  dai 3mila partecipanti del 2014, agli oltre 8mila nel 2015 fino agli 11mila e 600 del 2016.

Il traguardo per l’edizione 2017 è raggiungere le 20mila iscrizioni.

Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i valori formativi, la prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e, grazie alla componente aggregativa,  sensibilizzare l’opinione pubblica a diventare veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Chi si iscriverà alla corsa entro il 19 febbraio 2017 avrà la possibilità di personalizzare il pettorale con un nome/nickname a scelta. Info e iscrizioni www.torinodonna.it.

Fonte: torinoclick.it

  • Aggiornato il 25 Gennaio 2017