Centro relazioni e famiglie

Riprendono gli incontri di M’ami – Il luogo delle mamme

Riprendono, dal 16 gennaio, gli incontri di M’ami-il luogo delle mamme presso il Centro per le Relazioni e le famiglie. immagineM’ami – Il luogo delle mamme è un’iniziativa promossa dall’Associazione di Promozione Sociale Hakuna Matata e dall’Asl TO1, con il contributo della Compagnia di San Paolo, è dedicata alle neomamme per accompagnarle nei primi anni di vita del loro bambino.

Il progetto è sostenuto anche da ITER (Istituzione Torinese per un’Educazione Responsabile), dal Centro per le Relazioni e le Famiglie del Comune di Torino e dalle Biblioteche civiche della città di Torino (Consultori Pediatrici, Servizi Sociali e circoscrizione 1 e 8).

Gli incontri si svolgeranno presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie (via Bruino 4 ang. corso Francia – metro linea 1, stazione Bernini, uscita corso Ferrucci, linee 9 – 16 – 56 – 65 – 65/).

Accessibile a carrozzine e passeggini.

Puoi venire con il tuo bambino. Troverai uno spazio per cambiarlo, allattarlo, scaldare il biberon. Non è previsto un servizio di baby-sitting. La partecipazione è GRATUITA ma è obbligatorio iscriversi. Massimo 20 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: 347 3641767 – mami@aslto1.it

Il programma

  • Aggiornato il 14 Dicembre 2016