Centro relazioni e famiglie

Spazio nonni!

E’ nato Spazio nonni! Uno spazio di condivisione con i nipoti, a Binaria Bimbi. binaria-bimbi_newNell’ambito del progetto Genitori&Figli si è pensato di dedicare uno spazio di incontro ai nonni che aiuti a valorizzare le capacità e competenze delle nonne e dei nonni con l’obiettivo di costruire un gruppo di riflessione tematico animato da Luciano Tosco, pedagogista e, soprattutto, nonno.

L’incontro inizierà alle 18.30 e verterà sulla scelta dei temi di cui discutere negli incontri successivi che saranno sempre di martedì, ogni 15 giorni, dalle 18.30 alle 20.

Per informazioni: 011 53 77 77

Luciano Tosco gestisce, come attività volontaria, incontri sul tema: «Nonni nel XXI Secolo» presso il Circolo dei Lettori di Torino, il Gruppo Abele e tre sedi di Università della Terza Età. È nato nel 1952 a Torino dove vive. Laureato in Filosofia, ha lavorato, dal 1974 al 2014, presso enti pubblici, in particolare nel Comune di Torino, prima come educatore e poi funzionario e dirigente di Servizi sociali ed educativi. È stato direttore della Scuola Formazione Educatori professionali di Torino e docente in scuole e corsi per Assistenti Sociali, Educatori extrascolastici e Infermieri professionali.

  • Aggiornato il 1 Dicembre 2016