Centro relazioni e famiglie

Il ponte d’Irene

Laboratori di reciprocità tra femminile e maschile: collaborazione nel 2014/2015 tra Centro Sereno Regis e Centro Relazioni e Famiglie della Città di Torino.
L’iniziativa propone un itinerario di crescita personale e collettiva verso la parità fra gli uomini e le donne mediante la collaborazione e la conoscenza vicendevole.
Prossimo appuntamento sabato 24 gennaio 2015 al CSSR, via Garibaldi 13, sala Gandhi, dalle 14,30 alle 19,30 sul tema: “Libertà di potere. Dalla logica del dominio alla logica della corresponsabilità fra generi”.

abbraccio tra maschio e femminaL’iniziativa è aperta a tutti gli adulti: non si esigono attitudini speciali, se non la disponibilità a mettersi in discussione e a condividere la propria esperienza. Le idee approfondite e gli strumenti impiegati si prestano ad essere applicati ad ogni ambito relazionale (coppia, famiglia, scuola, luoghi di lavoro, associazioni…).
Su richiesta si possono concordare laboratori adattabili al contesto di provenienza dei partecipanti, inclusi gli studenti delle scuole superiori.
Vai al sito

  • Aggiornato il 21 Gennaio 2015