Centro relazioni e famiglie

Settimana del benessere sessuale

Dal 29 settembre al 3 ottobre, presso il Centro per le Relazioni e le Famiglie di via Bruino 4, a Torino, si svolgeranno 5 conferenze su temi attuali ed importanti legati alla sessualità. L’ingresso è libero.

Nell’ambito dell’iniziativa nazionale promossa della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica (FISS) , la Fondazione Carlo Molo, in collaborazione con il prof. Fabio Veglia, Direttore del Servizio di Psicologia Clinica del Centro Clinico Crocetta e il dr. Giovanni Cociglio, coordinatore della Scuola Superiore di Sessuologia Scientifica, tutti membri della FISS, propone una serie di 5 conferenze con dibattito su alcuni temi attuali e importanti in riferimento alla sessuologia. Gli incontri aperti a tutti, con ingresso libero, hanno lo scopo di sensibilizzare il pubblico attorno alle tematiche più allargate che riguardano non solo il rapporto sessuale e i suoi problemi, ma i risvolti sempre più attuali che la sessuologia riverbera nel sociale, investendo il pregiudizio, la violenza, il diverso, la prevenzione mediante l’educazione.
Gli incontri sono organizzati in collaborazione con il Centro Relazioni e Famiglie – Centro Antiviolenza e con la partecipazione del Servizio Passepartout e il Servizio LGBT del Settore Pari Opportunità e Politiche di Genere della Città di Torino. Vai al programma

  • Aggiornato il 15 Settembre 2014