Centro relazioni e famiglie

IV edizione del mese del benessere psicologico

Dal 9 novembre  al 30 novembre 2013 in Piemonte studi aperti  ed incontri rivolti al pubblico organizzati dall’Ordine degli Psicologi del Piemonte. Un mese in cui i cittadini di tutto il Piemonte hanno l’opportunità di un confronto gratuito con uno Psicologo. Il Mese del Benessere Psicologico propone inoltre numerosi appuntamenti di approfondimento aperti al pubblico, organizzati nelle diverse città della Regione su temi di interesse comune: ansia, disturbi alimentari, angoscia dovuta alla perdita del lavoro e alla precarietà, problemi psicosomatici, sessualità, rapporto con i figli, difficoltà nell’apprendimento, dolore del lutto o della malattia, esigenze degli anziani, aggressività tra ragazzi e sulle donne.
Vedi ordine degli psicologi

• Aggiornato il 30 Ottobre 2013