Scheda Tecnica preliminare Porter con motorizzazione Benzina + Metano
Versione Chassis per Allestimenti Speciali
ooops

Tipo di veicolo

Veicolo Commerciale Categoria N1

Disposizione motore

Centrale

Motore

Ciclo Otto ad iniezione Multipoint

Cilindrata

1.296 cc

Numero e disposizione cilindri

4 in linea

Alimentazione

Bi-combustibile Benzina + Metano

Raffreddamento

A liquido

Emissioni

Rispetta i limiti "Euro3"

Alternatore

50 A

Batteria

12V 48 Ah

Trasmissione

Meccanica

Trazione

Posteriore

Scatola cambio-differenziale

5 Marce Avanti + Folle + Retromarcia

Sistema frenante

A doppio circuito, con servofreno a depressione

Freni anteriori

Idraulici a disco Ø 210 mm

Freni posteriori

Idraulici a tamburo Ø 200 mm

Avantreno

A ruote indipendenti tipo Mac Pherson, con ammortizzatori idraulici a doppio effetto e molle elicoidali

Retrotreno

Assale rigido, con ammortizzatori idraulici a doppio effetto e molle a balestra

Pneumatici

155 R 12 C 88N

Carrozzeria

Lamiere saldate

Lunghezza

Chassis

3.375 mm

Larghezza

Chassis

1.395 mm

Altezza

Chassis

1.730 mm

Passo

Chassis

1.810 mm

Massa a pieno carico

1.550 kg

Massa ammissibile sull’asse anteriore

680 kg

Massa ammissibile sull’asse posteriore

1.000 kg

Raggio di sterzata

4.1 m

Capacità serbatoio metano

Chassis

63 l (26 l + 37 l)

Capacità serbatoio benzina

Chassis

35 l

     
 

Prestazioni

 

Velocita max a benzina

130 Km/h

 

Consumo benzina a 90 km/h

8,3 l/100 km

 

Autonomia a benzina ( a 90km/h )

Oltre 420 Km

Compreso riserva

Velocita max a metano

115 Km/h

 

Autonomia a metano ( a 90km/h )

190 Km

Compreso riserva

ooops ooops