Nuovo accordo di programma veicoli. ooops
È stato sottoscritto, il 7 settembre 2006, il nuovo Accordo di Programma Progetto Metano, con nuovi finanziamenti che permetteranno di liquidare il pregresso.
Nel testo dell'Accordo, all'art. 15 Norma transitoria, è prevista la ratifica dell'attività svolta sulla base del precedente accordo con ordini fino al 29 aprile 2005 per veicoli successivamente immatricolati entro il 31/12/2005.
Vengono stabiliti altresì trenta giorni, dalla sottoscrizione dell'Accordo, entro cui il Comune capofila deve redigere un documento da cui risulti il numero di veicoli e il relativo ammontare finanziario sulla base del quale avverrà la liquidazione senza possibilità di riconoscere altri oneri.
Per ottemperare entro il 7 ottobre, occorre che tutte le richieste di rimborso relative ai veicoli precedentemente segnalati pervengano all'ufficio scrivente entro il 30 settembre p.v. corredate di copia del libretto di circolazione con cui poter documentare l'avvenuta immatricolazione entro il 31/12/2005.
Per le richieste di rimborso già inviate dopo la data del 31/12/2005 occorre, se non si fosse provveduto nel frattempo, completare la documentazione inviando copia del libretto di circolazione che attesti l'avvenuta immatricolazione entro il 31/12/2005.
ooops ooops

Condizioni d'uso, privacy e cookie