Cittą di Torino

Progetto The Gate


Cittą di Torino > Casa e territorio > Progetto the Gate > Ambiente culturale > Cassetto AxTo

CASSETTO AxTo

Cassetto AxTo č un progetto che ha come obiettivo di generare inclusione e stimolare la partecipazione dei cittadini in diversi ambiti culturali: arte, musica, teatro, sport, danza, progetti sociali e di aggregazione, progetti di volontariato, cura del territorio e cittadinanza attiva.

Cassetto AxTo offre un servizio di accompagnamento per tutto il percorso utile alla realizzazione di un progetto, un'idea, un sogno nel cassetto (maturazione identitą del proponente, ideazione e stesura dell'idea, ricerca fondi o creazione di reti utili alla realizzazione, rendicontazione e/o fase di analisi finale dei risultati), in collaborazione con i Centri per il Protagonismo Giovanile e il Comitato Progetto The Gate.

Il progetto č parte dei progetti vincitori del bando 4.01 di AxTo (Azioni per le periferie torinesi) - Progetti innovativi in ambito sociale e culturale.

Anno: 2018 - 2019

In corso: Si

Partner e soggetti coinvolti:
Associazione Teatro Orfeo, Barrio-CISV, Caffč della Caduta, Cooperativa Valpiana-Cartiera, CPG Torino-Cooperativa Mirafiori-Ass. Laboratorio, Hub Cecchi Point, Tedacą-Bellarte.

Progetto The Gate - Porta Palazzo - Torino - © 1996-2006 - portapalazzo@virgilio.it - 011.5216242

Condizioni d’uso, privacy e cookie