Città di Torino Mobile
Città di Torino - Mobile Edition

Alienazione immobili della città di torino

Con det n. 2083 del 9/4/2024 è stata indetta dal Comune di Torino la procedura di Asta pubblica n. 18/2024 per l'alienazione di 18 immobili di proprietà della Città.Le offerte devono pervenire entro le 9.30 del giorno 11/06/2024. Info disponibili nella pagina dedicata.

Osservatorio interistituzionale sugli stranieri – rapporto 2022

La caratteristica particolare del testo sta nell'approfondimento di un argomento diverso ogni anno; il focus di quest'anno è imperniato su "Integrazione sociale dei cittadini stranieri a livello locale con riferimento all'aspetto dei minori soli non accompagnati (MSNA) ".

Avviso pec gratuita

Il Comune di Torino ha aderito alla Convenzione Anutel - Namirial S.p.A. per l'attivazione tramite Spid di una casella di Posta Elettronica Certificata Pec da assegnare gratuitamente ai cittadini maggiorenni residenti a Torino. Disponibile l'avviso con i requisiti e le modalità per l'attivazione.

Avviso pubblico comune affitta

Procedura n. 90/2023 - Gara pubblica per la concessione delle Arcate 89-91-93 facenti parte del complesso "Murazzi del Po", site nel comune di Torino, Murazzi del Po lato destro

Monopattini in sharing

La Città di Torino ha pubblicato le modalità di accesso per gli operatori interessati a svolgere il servizio di sharing con monopattini elettrici secondo le modalità di cui alla delib. della Giunta Comunale n. 588 del 6.09.2022. Documentazione disponibile su: http://www.comune.torino.it/bandi/#monopattini

Manifestazioni temporanee

Disponibile la modulistica per manifestazioni temporanee: rilascio di autorizzazione, SCIA, notifica sanitaria ...

Il centro lavoro torino

Il Centro Lavoro Torino si è trasferito in Via Braccini 2. Gli orari di apertura al pubblico sono: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Maggiori informazioni.

Dichiarazione imu

È possibile presentare la Dichiarazione IMU online collegandosi al portale TorinoFacile ed autenticandosi con le proprie credenziali SPID, Torino facile, CIE o Certificato digitale.

home page