Il Festival dello Sport 2020, organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la collaborazione di Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, si svolgerà dal 9 all’11 ottobre con il titolo We are the champions.

Il Festival dello Sport è stata la casa dei record e dei fenomeni, di tutte le emozioni che nelle prime due edizioni hanno riempito le sale di Trento e il cuore di ogni appassionato. E allora, We are the Champions: La Gazzetta dello Sport e Trentino sono orgogliosi di presentare un’edizione 2020 straordinaria.

Il Festival dello Sport di Trento in formato DIGILIVE si apre a una platea sconfinata: chiunque, in ogni momento e da ogni luogo, potrà seguire in diretta streaming su ilfestivaldellosport.it e su gazzetta.it il palinsesto non-stop di 3 giorni con oltre 60 eventi.

In totale, saranno più di cento i grandi ospiti che rappresenteranno il mondo dello sport in quasi ogni sua disciplina sui palchi reali e virtuali di Milano, del Trentino e non solo.

Parte degli eventi in programma potrà essere seguita anche dal vivo, con ingressi limitati, nelle due location milanesi, la Sala Buzzati, da sempre cuore de La Gazzetta dello Sport, e il Piccolo Teatro Strehler. Per partecipare sarà necessario accreditarsi sul sito ilfestivaldellosport.it, che a breve aprirà le iscrizioni.

Chi seguirà gli eventi da casa, sempre sul sito del festival avrà tante opportunità di interazione virtuale con i suoi campioni, che potranno dialogare con il pubblico degli appassionati sportivi….

continua su: calcioefinanza.it

(lv/la)