Sabato 29 settembre alla “Falchera” di Torino, in via degli Ulivi 11, si svolgerà la terza edizione dello “Special Day Cristiana & Friends”, una giornata dedicata allo sport e al divertimento con particolare attenzione all’aspetto sociale verso le persone meno fortunate. Jacks Torino per lo

Sabato 29 settembre alla “Falchera” di Torino, in via degli Ulivi 11, si svolgerà la terza edizione dello “Special Day Cristiana & Friends“, una giornata dedicata allo sport e al divertimento con particolare attenzione all’aspetto sociale verso le persone meno fortunate.
L’evento è dedicato a Cristiana Famiana, giocatrice di softball scomparsa qualche anno fa, ed è organizzata dalla Reale Mutua Jacks Softball Torino in collaborazione con la Nazionale Italiana Dell’Amicizia Onlus(N.I.D.A.).
Nel pomeriggio, oltre a partite di calcio e di calcio a 5, gli istruttori Jacks organizzeranno una dimostrazione di Baseball a 5 per tutti coloro che vorranno partecipare.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla N.I.D.A. per la realizzazione della Cittadella dello Sport destinata ai ragazzi e le persone disabili di Torino.

Fonte: fibs.it

(s.c./l.v.)