Disabilità sensoriali

Go4All, arrivano i nuovi tour per i disabili visivi

Il tour operator del gruppo Go World presenta una serie di itinerari pensati per gli ipovedenti, in nome del turismo accessibile e aperto a tutti.

Nepal, Sri Lanka, Turchia e Bali. Sono queste alcune delle nuove proposte di Go4All per i viaggi dedicati ai disabili visivi, pensati nell’ambito di un progetto che è “nato in collaborazione con le associazioni italiane e con tutti i loro soci per riuscire ad individuare le esigenze e le abitudini di questa categoria di viaggiatori, ma anche i loro desideri in termini di servizi, esperienze, assistenza e destinazioni”, spiega l’operatore.

“Sono molto orgoglioso – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World, gruppo cui il t.o. afferisce – del prodotto che abbiamo creato e che è unico sul mercato nazionale ed europeo. Ringrazio per il grande lavoro svolto, Laura Penna, responsabile booking di Go4All e Maicol, ragazzo ipovedente appassionato di viaggi, laureando in Scienze del Turismo che attualmente sta svolgendo uno percorso formativo nel nostro gruppo. Go4All è sicuramente uno dei cluster che mi rende più orgoglioso e che incarna perfettamente lo spirito che anima il nostro gruppo: permettere a tutti di scoprire il mondo senza confini, né barriere”. I nuovi tour si chiamano Esperienza Nepalese, Sri Lanka Sorprendente, Alla Scoperta di Istanbul e Magica Bali.

Fonte: guidaviaggi.it

(lv/la)