Disabilità sensoriali

Iliad lancia un’incredibile offerta per non vedenti e non udenti

Negli ultimi mesi Iliad sta riscuotendo sempre maggior consenso nel nostro paese: da quando è sbarcata, lo scorso maggio, sul mercato italico ha messo in seria difficoltà tutti i suoi rivali con tariffe molto vantaggiose.

E l’operatore conferma la sua vocazione con una nuova offerta riservata ad una speciale categoria di persone, per assecondare le loro particolari esigenze.

Nello specifico, Iliad propone una tariffa agevolata molto interessante per persone non vedenti e non udenti. Ad un costo mensile di 4,50 Euro al mese l’operatore francese propone fino a 40 GB di traffico internet in 4G+, minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia e tutto incluso.

Nell’offerta sono anche inclusi 3 GB di internet dedicati da utilizzare nei paesi membri dell’Unione Europea, dove non ci saranno limiti di tempo per quanto riguarda le chiamate, né limiti per quanto riguarda gli SMS.

Come già previsto in ulteriori offerte dell’operatore francese, anche questa opzione potrà essere attivata con un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro.

I clienti interessati potranno attivare l’offerta su un solo numero, previa compilazione di un modulo di attivazione. Si possono ricevere maggiori informazioni contattando il servizio utenti Iliad al 177 o nella pagina dedicata del sito ufficiale.

Per quanto riguarda i non udenti la società promette inoltre l’arrivo “a breve” di un servizio di assistenza anche via chat.

fonte:businessandtech.com

P.C.