Disabilità sensoriali

Offerta SKY riservata ai soci ENS

Nell’ottica di una progressiva estensione dei propri orizzonti istituzionali e di un sempre maggiore ampliamento dei servizi dedicati ai soci, l’ENS ha da tempo avviato pay tvun proficuo dialogo con l’Azienda Sky, che si è dimostrata particolarmente sensibile ed attenta alle tematiche sociali e alle esigenze dei cittadini sordi, attraverso l’aumento dei programmi sottotitolati e la traduzione in LIS di alcuni importanti eventi.

Nell’ambito di questa collaborazione, che è intendimento dell’ENS consolidare e potenziare nel tempo con la richiesta di incremento dei suddetti servizi, nonché mediante una serie di iniziative concrete volte a garantire una migliore accessibilità e fruibilità dell’informazione televisiva per le persone sorde, Sky ha voluto comunque riservare una promozione dedicata esclusivamente ai Soci ENS.

Si è lieti di comunicare che dal 20 luglio 2015 sarà disponibile unicamente attraverso il sito www.ens.it un’offerta di servizi Sky riservata ai soli soci dell’ENS, che potrà essere sottoscritta compilando il modulo dedicato, inserendo i propri dati e il numero di tessera ENS 2015. La procedura on-line, effettuate le necessarie verifiche, in caso di esito positivo rilascerà al socio ENS un codice univoco per aderire alla promozione e un link alla pagina web di Sky dove potrà essere formalizzata la richiesta di sottoscrizione.

Sarà pubblicato un banner promozionale in prima pagina contenente il link alla promozione Sky, a cui potranno accedere soltanto i soci ENS, sia coloro che sono già abbonati e sia coloro che intendono sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Fonte: ens.it

(c.a.)

  • martedì, 21 Luglio 2015