Disabilità sensoriali

Piemonte: la nuova Cooperativa ENS

“Se un sogno è di uno solo resta un sogno, se è di tanti diventa realtà”. Oggi 31 marzo 2014 è una giornata  memorabile per l’Ens Piemonte e per tutti i soci della Regione: un nuovo importantissimo traguardo è stato raggiunto con la costituzione della Cooperativa Segni d’Integrazione – Piemonte- Paolo Basso.I Soci Fondatori sono ben 19, principalmente Sordi

Le finalità di questa cooperativa saranno quelle di promuovere l’inserimento lavorativo dei Sordi, la loro formazione e anche di creare nuove opportunità lavorative sul territorio. Tra i Soci Fondatori il Presidente del Consiglio Regionale Ens Piemonte, Corrado Gallo, promotore dell’iniziativa.

Alla Costituzione hanno aderito anche la Sezione Provinciale di Torino, quelle di Cuneo e Asti, il Presidente del Gruppo Sportivo Sordoparlanti di Torino, la Sezione Ens Intercomunale di Alba. L’Assemblea dei soci riunitasi innanzi al Notaio De Lorenzo ha nominato gli organi sociali così composti.

Consiglio di Sorveglianza :

Presidente Corrado Gallo

Vice Presidente Cav. Armando Zagatti

Consigliere Dott. Massimiliano Sciannameo

Consiglio di Gestione:

Presidente Romina Rossi

Vice Presidente Serafino Timeo

Consigliere Dott. Enrico Dolza

Alla neo cooperativa un augurio di buon proseguimento e di buon lavoro.

Fonte: ens.it

(c.p.)