Disabilità sensoriali

Occhipersentire

Da Dicembre 2012 abbiamo deciso di diffondere i nostri eventi per poterli condividere con altre persone e che abbiano voglia di nuove esperienze ed emozioni.“OCCHIPERSENTIRE” ha così deciso di organizzare un evento nella data del 23 Maggio 2013 alle ore 19:30 nel discoclub GIOIA 69 in Via Melchiorre Gioia, 69 a Milano…

la serata ha come obbiettivo la condivisione e l’abbattimento delle barriere comunicative cui spesso ci troviamo di fronte.David e la I-Groove band si esibiranno dal vivo con un concerto dove non solo ci sarà musica, luci e vibrazioni ma anche la bellezza di ascoltare con gli occhi la Musica. Come? Con la LIS che è anche magicamente musicale. Insomma un modo per far conoscere la bellezza ed il valore della LIS.

David è figlio di sordi e fin da bambino ha sempre cantato con la sua voce, creando coreografie con la lingua dei segni, facendone poi un suo progetto che è stato lanciato nel 1999 con una prima canzone dal titolo “Un mondo da abbracciare”. Nel 2005 ha realizzato un concerto dal titolo “Sulla pelle”. Uno spettacolo “polisensoriale” dove ha visto presente un pubblico eterogeneo e che ora è anche un dvd. Dopo tanti anni, David decide e torna a cantare per tutti! Nessuno escluso (come ama dire lui).

I-Groove band ha da subito apprezzato il progetto di David ed essendo dei musicisti che danno molta importanza a tutto il piano ritmico, hanno deciso di sposare il progetto artistico di David e di farne un concerto per una serata che ci auguriamo possa essere indimenticabile.

La serata vedrà vari momenti.alle ore 19:30 con un ricco buffet e cockatilalle ore 21:00 inizierà il concertoalle ore 23:30 partirà la serata disco durante la quale ci saranno vari momenti sorpresa.

Tutto questo viene diffuso attraverso due canali principali di network:

1) Facebook

2) youtube.

Fino al giorno dell’evento verranno continuamente aggiornate le informazioni.

Per poter partecipare alla serata vi invitiamo a guardare e condividere la nostra pagina facebook: OCCHIPERSENTIRE dove troverete tutte le informazioni possibili. All’interno della nostra pagina Facebook troverete tutte le informazioni possibili.

PER QUESTO NOSTRO EVENTO E’ NECESSARIO POTER PRENOTARE ATTRAVERSO IL NETWORK FACEBOOK CERCANDO LA PAGINA “OCCHIPERSENTIRE” E CERCANDO L’EVENTO ALL’INTERNO DELLA PAGINA STESSA, PER POI MANDARE UNA MAIL AL NOSTRO INDIRIZZO: occhipersentire@gmail.com

Combattiamo tutti per gli stessi valori e crediamo fortemente nelle forze che si danno una mano l’un con l’altra.

Ringraziamo fortemente e Vi aspettiamo presto.

By OCCHIPERSENTIRE

 

 

guarda il manifesto

 

Fonte: vlog-sordi.it

(c.p.)