Disabilità sensoriali

Forum di presentazione bozza Regolamento Festival Nazionale di Teatro del Sordo

Comunicazione della presentazione della bozza delle Linee Guida organizzative e l’aggiornamento del Regolamento del Festival Nazionale Teatrale del Sordo. Il Consiglio Direttivo, prima della definitiva approvazione e pubblicizzazione del documento, ha altresì deciso di organizzare un Forum con gli addetti ai lavori…

(rappresentanti di compagnie teatrali, dirigenti ENS e appassionati di teatro, in possesso di Tessera ENS in corso di validità) per discuterne i dettagli più salienti ed innovativi al fine di arrivare ad una comune condivisione, in vista della prossima 6^ edizione della manifestazione da organizzarsi.

Il Forum si terrà presso la sala Ieralla di questa Sede Centrale il giorno 14 febbraio prossimo dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.30. Il numero massimo dei posti disponibili è limitato a 50 persone; ai partecipanti sarà offerta una colazione di lavoro a buffet e le ulteriori spese inerenti (viaggio ed eventuale alloggio) sono da intendersi ad esclusivo carico dei partecipanti.

Si invitano pertanto le sedi periferiche ENS a far pervenire via mail l’allegato modulo di iscrizione per i partecipanti compilato e scansionato al Consigliere Nazionale Cav. Giuseppe Corsini – Responsabile dell’Area Multimedia e delegato alle Politiche di promozione dell’Arte, Teatro Cinema e Tempo libero – al seguente indirizzo mail: presidenza@ens.it

Vista l’importanza dell’iniziativa tutte le sedi periferiche in indirizzo sono invitate a dare la massima diffusione dell’informativa ai gruppi teatrali e agli artisti interessati che operano nel proprio territorio di competenza.

SCHEDA DI PRENOTAZIONE AL FORUM FESTIVAL

Fonte: ens.it

(c.p.)