La Salute a Torino

N a s c e # m i p r e n d o c u r a

E’ attiva #miprendocura , iniziativa di psy.it psicologi del pinerolese a sostegno delle persone in difficoltà. Per informare, comprendere, affrontare e non sentirsi soli.

Parte del  gruppo PSY.IT, ha deciso di mettersi al servizio delle comunità ed il progetto ha come responsabile Caterina Bossa.

Ci saranno diversi strumenti da mettere a disposizione di tutte le persone che si renderanno conto di aver bisogno di un aiuto.

E’ normale, in questa grande emergenza che ha travolto tutti, vivere dei momenti di sconforto, di stress, di paura. Ed è per questo fondamentale avere delle persone specializzate per poter affrontare in modo strutturato e professionale queste fasi della vita.

Durante il mese di aprile, sui loro canali social (FB, INSTAGRAM, YOUTUBE) ci saranno informative che possano guidare le persone a riconoscere fattori di stress o di difficoltà ad affrontare il momento.

Saranno informative molto pratiche, che aiuteranno anche a riconoscere le emozioni che stiamo provando e vivendo, così da poterle gestire in modo più consapevole.

EMAIL – info.psy.it@gmail.com

 

P s y . i t

  • giovedì, 2 Aprile 2020