La Salute a Torino

Convegno “PREVENZIONE E CAREGIVER”

Il 12 novembre 2018 , dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze Regione Piemonte in Corso Regina Margherita 174 a Torino, si parlerà di PREVENZIONE e CAREGIVER.

La giornata focalizza l’attenzione sull’utilizzo di tecniche partecipate per la verifica di efficacia e fattibilità di interventi rivolti all’utenza fragile.

Per quel che riguarda il sostegno e l’orientamento dei caregiver, l’obiettivo è quello di promuovere momenti di riflessione e dibattito all’interno dei servizi per verificare la fattibilità e l’efficacia delle possibili azioni da mettere in campo per migliorare il benessere delle persone che si occupano di anziani, disabili, malati cronici. Il loro maggior benessere, infatti, non può che ricadere in modo positivo sulla relazione con l’assistito che ne trarrà giovamento.

L’evento proposto rientra nelle azioni previste dal Piano Regionale della Prevenzione che al punto 4.4.1 ed è promosso dal Dipartimento Integrato della Prevenzione – S.C Igiene e Sanità Pubblica , ASL Città di Torino.

Per il programma scarica la locandina

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Il numero PARTECIPANTI previsto è di 75 iscritti

Le iscrizioni sono presso la Segreteria Organizzativa dai Responsabili dei Servizi

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E PROGETTISTA: VALTER FRANCESCONI, S.C. Politiche del Personale e Gestione Strategica, Risorse Umane, S.S. Formazione Aziendale e Monitoraggio Obiettivi Sanitari

Tel 011.5662592 (52582) / Fax 011.5662728 (52728)

valter.francesconi@aslcittaditorino.it

  • venerdì, 9 Novembre 2018