La Salute a Torino

Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione: Nuovo bando della città di Torino

Dal 3 febbraio al 3 marzo 2014 sarà possibile partecipare alla nuova edizione del bando denominato “Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione” riferito all’anno 2012.

La Città di Torino ha predisposto un centro di raccolta ove è possibile compilare e consegnare le domande di partecipazione presso la sede di Corso Peschiera n. 193 (Circoscrizione tre) dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 il venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00.

La domanda di partecipazione può essere inoltre inviata per posta con raccomandata A.R. al seguente indirizzo – Città di Torino – Servizio Bandi e Assegnazioni – Ufficio Servizi per la Locazione – via Corte d’Appello 10 – 10122 Torino.

In alternativa all’invio per posta con raccomandata AR, la domanda può anche essere consegnata in busta chiusa presso la sede di via Corte d’Appello n. 10_piano terra dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00. Verrà consegnata una ricevuta che farà fede dell’avvenuta presentazione della domanda. (In questa modalità di consegna gli addetti al ritiro della domanda non forniscono il servizio di consulenza e aiuto nella compilazione del modello di partecipazione che è garantito presso il CENTRO DI RACCOLTA di corso Peschiera n. 193).

I moduli di domanda saranno disponibili dal 3 febbraio 2014, oltre che nel “centro di raccolta”, anche presso le sedi delle Circoscrizioni, presso Informacittà (in P.za Palazzo di Città n° 9) e consultando il sito della Città di Torino Informacasa.

  • giovedì, 13 Febbraio 2014