Il Lions Club Bussolengo Pescantina Sona, associazione di volontariato impegnata in progetti umanitari, promuove una lotteria in occasione di “Adigemarathon”,adigemarathonprestigiosa maratona fluviale, giunta alla dodicesima edizione, che il prossimo 2 ottobre richiamerà lungo l’Adige oltre 1500 atleti da tutto il mondo.

La raccolta fondi va a sostegno dell’associazione Onlus “La Libellula e il Giunco” che propone un percorso di avvicinamento all’ambiente montano per ragazzi con disabilità.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con la Fondazione di Club Lions del Distretto 108TA1 onlus e con il Leo Club Athesis.

La lotteria mette a concorso prestigiosi premi tra cui un viaggio per due persone in una capitale europea, una tv 50 pollici, ed altri.

I biglietti per partecipare alla lotteria si possono acquistare fin d’ ora presso gli enti promotori dell’iniziativa (LC Bussolengo Pescantina Sona, Adigemarathon, La libellula e il Giunco, Fondazione Lions), ed anche l’ 1 e 2 ottobre presso lo stand che verrà appositamente allestito in piazza San Rocco a Pescantina nel contesto dell’evento.

I biglietti vincenti saranno estratti a sorte e abbinati agli atleti in gara secondo l’ordine d’arrivo.

L’estrazione dei biglietti avverrà subito dopo la premiazione degli atleti

Fonte: tgverona.it

(s.c./l.v.)