La ricerca suona il rock! Ebbene sì, perché in tutti gli Hard Rock Cafe italiani, fino al 30 giugno, tornano i braccialetti HIS&HERS a 

airctestimonianza dell’impegno di Hard Rock Cafe per sostenere i progetti di ricerca di Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Il 100% del ricavato dalla vendita dei braccialetti – a fronte di una donazione minima di 1 euro – contribuirà in modo concreto a sostenere il lavoro di giovani ricercatori protagonisti, quest’anno, della campagna HIS&HERS 2016. Per un giorno, infatti, 7 giovani scienziati hanno abbandonato il camice e hanno indossato His&Hers al bancone del loro laboratorio, braccialetti diventati nel tempo veri e propri alleati della ricerca grazie al generoso impegno e all’entusiasmo di tutti i clienti Hard Rock Cafe.

In questi quattro anni al fianco di Airc, Hard Rock Cafe ha finanziato, con la Borsa di studio “Hard Rock Cafe”, progetti dedicati a giovani ricercatori impegnati in studi sul tumore al seno e ai testicoli.

Fonte: vanityfair.it