Musica, musica, musica. Sabato 14 marzo al teatro dell’ATC – Corso Dante 14 – alle 21 gli Eleven Floyd e gli Anyway si esibiranno dal vivo per sostenere l’Associazione Piemontese contro le Leucemie. ailUna serata di musica, rock e solidarietà.
I proventi della serata andranno infatti all’Associazione Piemontese contro le Leucemie per sostenere i tanti progetti di supporto ai pazienti e di ricerca che vedono coinvolti i Centri ematologici torinesi.

Da Shine on You Crazy Diamond a Wish You Were Here a High Hopes: gli Eleven Floyd con quell’energia che da sempre ha accompagnato i Pink Floyd regaleranno al pubblico una serata indimenticabile, fatta di emozioni e puro rock.

E poi gli Anyway che, pur rifuggendo dal tentativo di “clonare” i Genesis e le loro performance, riproporranno le atmosfere e le sonorità originali attraverso pezzi storici: da Watcher of the skies a Supper’s ready.

Il loro spettacolo riprende alcune caratteristiche dei concerti dei Genesis degli anni ’70, come i costumi di scena che Gabriel indossava durante le performance.

La band è stata personalmente scelta da Paul Whitehead, art director dei Genesis per suonare alla chiusura della sua mostra “Sogni di immagine” a Torino.

Un ringraziamento speciale va all’ATC e a queste due band – ricorda Federica Galleano, presidente di AIL Torino – per aver voluto suonare per AIL offrendo la loro musica, il loro entusiasmo e la loro energia“.

Ingresso: offerta a partire da 8 euro.

Per prenotare si può mandare una mail a: ailtorino@fastwebnet.it
Indicando il numero di ingressi richiesti e accludendo copia della ricevuta del versamento effettuato.

Fonte: torinotoday.it