In occasione dell’ostensione della Sacra Sindone in Torino, da domenica 19 Aprile a mercoledì 24 giugno, il Vice Sindaco di Torino Elide Tisi, sindoneinvita alla fattiva condivisione e partecipazione all’evento, mediante l’offerta di sistemazione, vitto ed alloggio gratuito almeno per un giorno, ai pellegrini con disabilità motoria che ne faranno richiesta e che giungeranno nella nostra città.

Si necessita, pertanto, di alloggi o camere privi di barriere architettoniche e che permettano quindi il movimento su carrozzina a ruote. Sappiamo che trattasi di impegno gravoso, speriamo che molti cittadini possano accogliere l’invito e possano rendersi disponibili in questa offerta che denominiamo “Carità per la Sacra Sindone”.

In effetti si tratta di vera Carità poiché la vostra offerta permetterà alle persone con disabilità di onorare il Sacro Telo con viva partecipazione emotiva ed umano e profondo coinvolgimento di fede. Giorno o giorni di permanenza ed orari verranno comunicati in date successive.
Chi accoglie la richiesta dovrà comunicarci con cortese sollecitudine entro il 28 febbraio: se si tratta di alloggio o camera privi di barriere architettoniche e il giorno o i giorni disponibili,specificando l’offerta che si può assicurare: colazione, pranzo, cena, pernottamento.
Vi preghiamo, pertanto, di mandarci compilato alla seguente mail uffstampa@cpdconsulta.it il modulo allegato.

Modulo disponibilità ospitalità

Fonte: cpdconsulta.it