Anche quest’anno è possibile sostenere la Fondazione Paideia attraverso tante idee solidali e di qualità. adottaterapiaDal 4 al 23 dicembre torna infatti il Christmas Shop nella sede di Piazza Solferino 9, dove poter scegliere tanti regali heart-made – fatti col cuore per parenti o amici e condividere la gioia del Natale con i bambini e le famiglie seguiti ogni giorno da Paideia.

Biglietti augurali d’artista, cesti natalizi con prodotti alimentari “Regalidea”, bellissime confezioni di biscotti e cioccolatini artigianali, prodotti targati Tiger, vini di qualità selezionati da Goodmakers.it: sono solo alcuni dei regali che a Natale contribuiranno a sostenere il progetto Adotta una terapia e ad offrire percorsi di riabilitazione a bambini con disabilità o malattia..

Anche le aziende possono scegliere di dare il proprio contributo al progetto e testimoniare il loro impegno sociale scegliendo i regali solidali a favore di Fondazione Paideia.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici di Paideia che hanno permesso anche quest’anno di realizzare questo importante progetto di solidarietà per rendere il Natale ancora più buono: Regalidea, Berrino Printer, Tiger Italia, Goodmakers.it, Le Batiaje di Casa Vincenti, Antica Cioccolateria Croci, Coco Cano, Silvia Forzani, Bianca Scaroni, Anna Peiretti, La Giostra, Smaf Grafica, Accademia Torinese di Fotografia, Cuochivolanti.

Il Christmas shop di Paideia è in piazza Solferino, 9 ed è aperto da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19.

Sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre, inoltre, i regali solidali di Paideia potranno essere trovati anche al Borgo Medievale di Torino in occasione di Natale al Borgo, l’iniziativa realizzata in collaborazione con il Circolo dei lettori per il weekend dell’Immacolata. Un’occasione unica per scoprire gli “heart-made”, i regali fatti col cuore, in un luogo magico nel cuore del parco del Valentino.

Per maggiori informazioni: 011-5520236 o www.fondazionepaideia.it

Fonte: fondazionepaideia.it