Siamo ormai giunti al quarto anno di vita della solidale e benefica manifestazione torinese. Un evento che riunisce ad ogni edizione natalenumerosi personaggi vestiti di rosso e con la lunga barba bianca. Per il 2014 “Un Babbo Natale in Forma” vuole, come consuetudine, raccogliere fondi per i bambini dell’ospedale Regina Margherita. In particolare, l’obiettivo è quello di migliorare il centro Ustioni del Regina Margherita, unico in Piemonte e Valle d’Aosta. Lo scorso anno l’attenzione è stata rivolta alla simulazione medica avanzata, con il progetto “Istruzioni per la vita” (un metodo ancora poco utilizzato in Italia ma molto efficace).

L’appuntamento, curato dall’associazione Forma Onlus, si svolgerà domenica 14 dicembre a Torino, dalle ore 11.00.
Il contributo si concretizza con l’acquisto del vestito di Babbo Natale (kit in vendita da ieri, sabato 8 novembre), a fronte di un’offerta di almeno 5 euro. Compreso nel prezzo il cappello, la mantella (o giacca) e cintura.

Per conoscere i luoghi in cui trovare il kit di Babbo Natale e gli eventi sportivi nel corso dei quali avverrà la consegna, consultate il documento in pdf segnalato qui sotto, nella sezione informazioni.

Informazioni e iscrizioni
Telefono 011.313.5025
Email info@fondazioneforma.it
Ecco dove trovare il kit: Kit Babbo Natale stand

Fonte: ecoditorino.org