Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

Informazioni per Associazioni ed Organizzazioni

AVVISO PUBBLICO

PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL’AMBITO DEL “PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITA’ ATTIVA 2020”

Con deliberazione della Giunta Comunale del 26 maggio 2020 mecc. n. 2020-01186/019 sono state approvate le linee guida per l’erogazione di contributi ordinari anno 2020 per l’ambito socioassistenziale, sociosanitario e promozione della salute da realizzarsi da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit. ed anche l’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL’AMBITO DEL “PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITA’ ATTIVA 2020”.

 

Per limitare i rischi di contagio quest’anno sono state individuate modalità di trasmissione della documentazione tramite email o tramite posta o corriere.

 

L’istanza e relativi allegati come sopra specificato, firmati dal legale rappresentante, di cui deve essere allegato il documento di identità,  e convertiti in formato pdf, dovranno pervenire entro il  giorno 15 luglio 2020    alla PEC paola.chironna@cert.comune.torino.it oppure alla e-mail  motorediricerca@comune.torino.it. Per facilitare l’acquisizione delle proposte si prega di scrivere nell’oggetto della email “Istanza per Progetto Motore di Ricerca Comunità Attiva 2020”

  

L’istanza e relativi allegati come sopra specificato, potranno anche essere inviati in formato cartaceo entro e non oltre il giorno 15 luglio 2020   all’ufficio Protocollo della Divisione Servizi Sociali, Socio Sanitari, Abitativi e Lavoro – Servizio Disabilità, Via C. I. Giulio, 22 – 10122 Torino, in busta chiusa recante la dicitura “Istanza per Progetto Motore di Ricerca Comunità Attiva 2020”. Non farà  fede il timbro postale: le istanze pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione. 

Orario Ufficio Protocollo:

lunedì – giovedì 8.00-13.00/13.30-17.00

venerdì 8.00-16.00 

 

AVVISO pubblico per la presentazione di progetti nell’ambito del “PROGETTO MOTORE DI RICERCA: COMUNITÀ ATTIVA 2020”

La Delibera

Il testo completo dell’avviso

A)  MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE

  1. ISTANZA CONTRIBUTO (versione .doc) (versione .pdf)
  2. PIANO FINANZIARIO (versione .doc)(versione .pdf)
  3. DICHIARAZIONE LEGGE 122/2010 (versione .doc) (versione .pdf)

B)  MODULISTICA PER LA LIQUIDAZIONE E RENDICONTAZIONE

  1. ISTANZA DI LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO (70% O SALDO) (versione .doc) (versione .pdf)
  2. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ PER  RENDICONTAZIONE SPESE SOSTENUTE (versione .doc) (versione .pdf)
  3. ELENCO SPESE AMMISSIBILI E NON AMMISSIBILI (versione .pdf)

Ricordiamo che:

La Città di Torino ha istituito il Registro delle Associazioni, al fine di agevolare i rapporti di comunicazione e di collaborazione tra le libere forme associative che operano nella Città e l’Amministrazione stessa. E’ richiesta l’iscrizione anche per le Associazioni che aderiscono al progetto Motore di Ricerca.

Per iscriversi al registro seguire le istruzioni fornite alla pagina: http://www.comune.torino.it/registroassociazioni/

 

Scarica il logo del progetto

  • Aggiornato il 29 Maggio 2020