Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

Ripartono le attività di E.L.I.S.A.! più alcune novità…

Nonostante le difficoltà di questo complesso periodo, rinnoviamo la nostra disponibilità a riprendere le nostre attività, come già comunicato a fine luglio, sia in presenza che on-line.
 
Vista la situazione attuale, le normative e le disposizioni del Governo e della Circoscrizione 7, abbiamo elaborato il programma che viene di seguito proposto. Sarà possibile frequentare, alcune  attività proposte sia IN PRESENZA (presso le sedi dell’Associazione) che IN MODALITÀ ON LINE (queste attività vengono indicate nella tabella con il colore  rosa) mentre altre attività rimarranno, per il momento, SOLO IN MODALITÀ’ ON LINE (queste attività vengono indicate nella tabella con il colore  verde)

Nello specifico:

– I percorsi del mattino saranno frequentabili sia in aula che on line, a seconda delle preferenze personali,

– I percorsi del pomeriggio saranno frequentabili sia nella modalità online oppure anche in presenza. Gli unici laboratori esclusivamente frequentabili on line saranno: ELISA DANCE E COOK LAB

– Confermiamo anche i percorsi pre – serali per le famiglie sempre online del Lunedì con “Il Cerchio di Elisa – Emozioni in circolo”, e del Venerdì con “Yoga Family”.

Inoltre, due piccole novità del giovedì pomeriggio:

– il “Music Lab” sarà il giovedì in orario 15,00- 17,00, frequentabile sia in modalità on-line che in aula.

– “Elisa English” sarà il giovedì in orario 17,30-18,30, con la possibilità di frequentarlo sia in aula che on-line. Il corso è frequentabile sia dai ragazzi che dalle famiglie.

Rior il nostro nuovissimo laboratorio del VENERDI’ POMERIGGIO!!!

Il laboratorio “Pomeriggio Elisa”, in orario 15,00 – 17,00! Uno spazio on-line dove ragazzi e ragazze possono parlare di moda, bellezza, musica, tendenze del momento, life style, hobby, sport, attività del tempo libero e molto altro!

Ricordiamo infine che sono sempre attivi i percorsi psicologici ed educativi individuali, da svolgersi sia on-line che in sede.

Nella tabella sotto riportata  potrete trovare gli orari, le attività ed il contributo richiesto, per qualunque informazione restiamo a vostra disposizione.

Per quanto riguarda il mese di Settembre, il contributo richiesto si intende al 50% del costo indicato in tabella; per chi non lo avesse ancora fatto, è possibile tesserarsi al costo di 10 euro da aggiungere al contributo richiesto per il mese di Settembre.

Per questioni organizzative, per chi non lo avesse ancora fatto vi chiediamo gentilmente di confermare le iscrizioni e quali laboratori si intendono frequentare , così da permetterci di gestire al meglio i tempi e gli spazi in linea con le nuove misure anti-COVID, dato il  periodo così particolare che stiamo vivendo.

  • Aggiornato il 8 Settembre 2020