Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

collaborazione Progetto Festival Just for Joy – Disabilità di strada

Il progetto, alla sua terza edizione, ha coinvolto negli anni scorsi il servizio disabilità, i nostri Centri diurni e quelli in accreditamento.
L’iniziativa, promossa da Just for Joy, propone occasioni di incontro e scambio tra il mondo della disabilità e le arti e le tecniche del teatro di strada.
Il progetto prevede anche, all’interno di un percorso formativo aperto ad operatori e persone con disabilità frequentanti i Centri, una giornata, il 13 settembre, dedicata alla conduzione di un laboratorio con le bolle di sapone.
Per far avere i nominativi delle persone interessate, potete far riferimento, oltre all’indirizzo mail “oltre all’indirizzo mail “laboratori@justforjoy.it” indicata nell’allegato, anche al collega Dario Cucco “clowndado@libero.it“.

La scadenza, fissata al 5 settembre per ricevere le candidature, non è così tassativa ma i tempi sono stretti e quindi si consiglia di inviare le adesioni il prima possibile.
Poichè l’obiettivo del progetto, di uscire sul territorio per sperimentare ed acquisire nuove abilità e riportare nei Centri tale esperienza, è proprio in linea con quanto attuato finora dalla rete cittadina dei Servizi, si spera in una partecipazione attiva.
Nell’allegato trovate, nel dettaglio, tutte le informazioni utili.


progetto disabilità di strada – 2018

  • Aggiornato il 3 Settembre 2018