Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

Prenotazioni spettacolo “Con occhi di donna”

Comunicato stampa 

Con questo nuovo testo drammaturgico scritto insieme da Maria Grazia Silvi Antonini e Blanca Briceño, che insieme firmano anche la regia, la Scuola di Teatro Reginald-AUI si presenta quest’anno al pubblico con una compagnia di 18 attori dai 12 agli 83 anni, selezionati dai propri corsi per ragazzi e giovani, donne e disabili.

Lo spettacolo, utilizzando una grande varietà di linguaggi di teatro d’attore, teatro danza, scene liriche, concettuali e comiche, è adatto a tutte le età, così come la stessa compagnia di attori è composta.

Una storia costruttiva, originale e coraggiosa al cui interno seguiamo le vicende dell’infanzia e dell’adolescenza di Mary Catherine Bateson, figlia di Margaret Mead e di Gregory Bateson: la storia di un rapporto genitori-figli, sofferta e sublime nella purezza dei principi, sentimenti e amore per la conoscenza che la contraddistinse, coinvolgendo tante persone diverse nell’impegno di modellare un’infanzia e una società più felici.

Lo spettacolo gode del patrocinio della Città di Torino e della Circoscrizione 3, nonché del contributo dell’8xmille della Chiesa Valdese, della Chiesa Apostolica, dell’Assessorato per l’Assistenza e del Fondo Maurizio Morello.

Parte del ricavato sarà donato a “Compassion Onlus- liberare i bambini dalla povertà nel nome di Gesù”.

Per saperne di più clicca qui

  • Aggiornato il 23 Maggio 2018