Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

Trieste, Showdown Showdown Showdown!

23 dicembre 2017 – Trieste, Showdown Showdown Showdown!

showdown

La FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi) presenta l’attività di showdown nella nostra regione: a tale proposito la Federazione sarà rappresentata dal proprio Delegato regionale, sig. Hubert Perfler.

L’incontro si svolgerà in data 23 dicembre, a partire dalle ore 11 circa, presso la palestra dell’Istituto Rittmeyer, sita in viale Miramare n. 119.

La  giornata vede l’organizzazione di un minitorneo al quale tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport avranno la possibilità di provare a giocare.

Sarà presente L’ASD Nuova Pesistica Triestina (affiliata FISPIC) che già da qualche mese ha avviato una squadra locale di showdown.

Saranno presenti dei giocatori guidati da Walesca Andrighetti provenienti dal pordenonese che già da parecchio tempo praticano questo sport e che ci spiegheranno, giocando, tutte le diverse sfaccettature della disciplina.

Per partecipare basta inviare una mail coi propri dati anagrafici ed esprimere la propria volontà di aderire alla giornata.

Vi attendiamo numerosi!

  • Aggiornato il 21 Dicembre 2017