Motore di ricerca

SITO MOTORE DI RICERCA DEL COMUNE DI TORINO

L’Associazione Volonwrite organizza visite al Museo d’Arte Urbana

VI invitiamo a partecipare alla visita guidata ACCESSIBILEGRATUITA organizzata al Museo d’Arte Urbana di Torino il giorno sabato 14 maggio alle ore 15.00.

Il MAU è il museo all’aria aperta che si snoda tra le vie caratteristiche di Borgo Campidoglio e la cui visita ha inizio presso la Chiesa di Sant’Alfonso (Zona Ospedale Maria Vittoria, Corso Tassoni, angolo Via Cibrario).

Grazie al percorso studiato ad hoc dai volontari dell’Associazione Volonwrite, potrete rimanere stupiti davanti a vere e proprie opere d’arte che fanno capolino sui muri delle strade, sul retro delle case o sulle panchine: un’esperienza arricchita dalla spiegazione di un esperto.

La durata del percorso accessibile è di circa 50 minuti, compresa la pausa caffè a metà del tour.

La visita è inserita all’interno dell’evento Salone Off, che dal 2004 nei giorni del Salone Internazionale del Libro di Torino porta con successo grandi libri e grandi scrittori al di fuori dei padiglioni del Lingotto.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il 30 aprile tramite l’indirizzo volonwrite@libero.it (a cui chiedere eventuali altre informazioni).

In caso di persone con disabilità prive di accompagnatori, l’Associazione Volonwrite è disponibile al supporto logistico. E’ gradita un’ offerta simbolica ai volontari, che si occupano delle questioni logistiche e organizzative.

  • Aggiornato il 12 Aprile 2016