Diritto e Rovescio

INGENIO DIRITTO E ROVESCIO

Tutti i giovedì dalle 14,30 alle 17,00

Il progetto DIRITTO E ROVESCIO parte da una realtà già consolidata, che vede InGenio bottega d’arti e antichi mestieri, già forte punto di aggregazione.

All’interno di questo progetto chiunque potrà ritagliarsi un momento di relax lavorando ai ferri o all’uncinetto, note attività antistress e avere un’opportunità per raccontarsi storie e scambiarsi idee.

Questa è anche l’occasione per scoprirsi artisti per un giorno: i partecipanti potranno contribuire alla realizzazione di un’opera collettiva da esporre in uno spazio significativo oppure partecipare ad una vera e propria performance a cielo aperto.

PER PARTECIPARE

Iscriversi telefonando a InGenio bottega d’arti e antichi mestieri al numero: 011 883157.

Se possibile portare un gomitolo di lana – scelta del colore libera – ferri o uncinetto. Il contributo richiesto è la donazione di un quadretto di maglia di cm 25×25 al progetto DIRITTO E ROVESCIO.

• Aggiornato il 7 Agosto 2018

Ceramica d’a-mare