Mostra “Il limite” + “Appunti Disordinati” due esposizioni con MrFijodor!

Le pareti del nostro negozio in Via Montebello 28b e della nostra galleria in C.so S.Maurizio 14E hanno in questo periodo il privilegio di ospitare due mostre inserite nel circuito di Contemporary Art di Torino!

 

Mostra Il Limite

Dal 5 al 21/11

InGenio spazio di Via Montebello 28b, Torino

Fijodor Benzo in arte Mr Fijodor ci accompagna con le sue opere a esplorare mondi nuovi e possibili. In collaborazione con i laboratori espressivi: Deledda Lab del Comune di Torino e Il Labò della Cooperativa Il Margine, sarà presente una mostra ricca di vissuti che ogni artista partecipante ha voluto narrare raccontando il periodo in cui IL LIMITE era scandito da “#iorestoacasa” “andrà tutto bene”.

I quadri sono composti di due tele, una dei ragazzi e una reinterpretativa dell’artista, e sono in questa occasione visionabili Online

 

Mostra “Appunti Disordinati”

Dal 5 al 21/11 

Galleria di InGenio in Cs.o S.Maurizio 14E

 

 

Una raccolta di lavori realizzati in diversi momenti con tecniche e supporti differenti per mostrare la versatilità della persona dietro alla forma espressiva. Una mostra che raccoglie l’estetica sviluppata da MrFijodor negli ultimi anni fino ai lavori più recenti concepiti durante il lockdown. 

Potete anche trovare MrFijodor ed i suoi lavori su http://www.mrfijodor.it/

  • Aggiornato il 5 Novembre 2020

Ceramica d’a-mare

Ceramica d’a-mare

2° EDIZIONE 18/6 - 30/8

Diritto e Rovescio

Diritto e Rovescio