UNA MOLE DI INGENIO / COLLETTIVA DEI SERVIZI

Presso InGenio bottega d’arti e antichi mestieri e InGenio Arte Contemporanea, dal 4 DICEMBRE 2016 al 30 GENNAIO 2017 (inaugurazione domenica 4 dicembre) sì è tenuta la mostra “UNA MOLE DI INGENIO / COLLETTIVA DEI SERVIZI”

La Mole Antonelliana, simbolo di Torino, è vicina ad InGenio che ha scelto l’antica guglia con il Genio alato come marchio. Sono state In mostra una “mole “ di opere grafiche, serigrafiche, pittoriche, sculture od oggetti ispirati dalla Mole. L’ evento è stato curato dai laboratori di attività espressive dei progetti InGenio e Mai Visti e Altre Storie. Le opere presentate sono, per scelta, economicamente accessibili e maneggevoli.
I clienti, gli artisti protagonisti, le famiglie e gli operatori sono stati invitati a dare una preferenza e le tre opere più votate dal pubblico saranno premiate con un assortimento di materiali di Belle Arti, mentre quella scelta da una commissione di esperti sarà stampata come cartolina o valorizzata diversamente.

Le tre opere più votate dal pubblico durante l’esposizione sono state:
– Il cielo sotto Torino – laboratorio ControVerso, Cooperativa Sociale Frassati.
– Una Mole d’InGenio – Materia mista , Laboratorio Artemista – Cooperativa Sociale Stranaidea e InGenio.
– Moli di Tonino – Laboratorio Amici dell’albero in gioco, CADD via Pianezza Circoscrizione 5 e GAT.

La festa di premazione è prevista per venerdi 31 marzo 2017 ore 11.00, presso la sede della bottega InGenio via Montebello 28 b tel. 011/883157.
Alla premiazione sarà presente l’assessora Sonia Schellino.

Si Richiede ai laboratori vincitori di mettersi in contatto con i colleghi del negozio 011/883157 entro il 17 marzo .