In occasione della 20^ edizione di Cinema Ambiente che si terrà a Torino dal 31/5 al 5/6/2017 il gruppo di InGenio diritto e rovescio  collaborerà con l’organizzazione dell’evento, tra le azioni previste vi è la realizzazione di un pannello pubblicitario di m. 16 x 4 circa composto da pezzotti in lana.

 

Il pannello andrà a decorare una facciata esterna di un palazzo di fronte alla Mole Antonelliana dal 15 maggio al 15 giugno  2017 e servirà a promuove Cinema Ambiente e non solo, darà visibilità al lavoro che una rete di persone diverse tra loro per estrazione sociale e competenze riuscirà a realizzare: una vera opera contemporanea in plein air, non unica nel suo genere, ma che ben delinea come la capacità aggregativa si consolidi attorno ad un progetto.

 

Per realizzare il pannello occorrono circa 1.100 pezzotti di cm 25 x 25 (la misura stabilità permette a più persone di sperimentarsi e raggiungere l’obiettivo di realizzarlo) e la lana per crearlo.

 

Si è alla ricerca di Sponsor ( Ditte, Associazioni, Enti, Privati cittadini)  con cui dialogare e che possano contribuire gratuitamente alla sua realizzazione, attraverso la fornitura di filati di lana: gomitoli, residui di magazzino, lana di riciclo, piccoli fondi, esuberi, ecc. oppure pezzotti di lana già confezionati.

 

Tutti i gruppi e i singoli che aderiranno all’iniziativa saranno riconosciuti come partecipanti.

Per maggiori informazioni 011.883157