Anche quest’anno il Polo cittadino della Salute di C.so Maurizio, 4 organizza la manifestazione
La salute in Comune” presso i Giardini Reali dal 1 al 24 Luglio 2016…
 

Il periodo previsto è dal 1 al 24 luglio 2016, con appuntamenti che prendono avvio nel pomeriggio per concludersi con spettacoli serali. Il primo pomeriggio vede come protagonisti i bambini dell’estate ragazzi coinvolti in attività ludiche e creative, si prosegue poi con le attività laboratoriali aperte al pubblico proposte da  InGenio,Motore di Ricerca e Ass. Verba. Intorno alle 21.00 le “Pillole di Salute” approfondiscono argomenti ed esperienze con lo scopo di incuriosire, far conoscere, sorprendere e soprattutto ricordare la responsabilità individuale e di tutti sul tema della salute e del ben-essere. A conclusione delle serate: spettacoli di danza, teatro e musica.
Nello spazio ci saranno aree e gazebo dedicati alle varie attività, servizio di bar/ristoro, palco per presentazioni, concerti e spettacoli. Per ques’anno abbiamo pensato di offrire alcuni laboratori e attività gestite da esperti all’interno del programma“Colpi di In-Genio” . Le attività si svolgono tra le ore 16,00 e le ore 19,30 e sono gratuite. Alcune sono a numero chiuso e prevedono la prenotazione, altre no.

Il programma definitivo con gli orari verrà pubblicato sul sito  La Salute a Torino e sulla pagina Facebook.
Per prenotare la partecipazione alle attività è necessario scrivere una mail a laboratori.lasaluteincomune@gmail.com inserendo un telefono di riferimento su cui verrete ricontattati per conferma.
Vi aspettiamo !!!