Concorso a tempo indeterminato per un posto di Collaboratore di Amministrazione VII livello-categorie protette

Immagine del BandoRiceviamo richiesta di diffusione del BANDO N. 24066/2022  per Concorso a tempo indeterminato per un posto di Collaboratore di Amministrazione VII livello – riservato alle categorie protette (art.18* L.68/99).

Il Concorso pubblico per titoli ed esami a un posto per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L. 12 marzo 1999, n. 68 (L. 68/99), per attività di supporto alla segreteria in attività amministrativo-contabili e/o alla gestione delle risorse umane.

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la Sezione di Torino dell’INFN.

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.
Per l’accesso al profilo di Collaboratore di Amministrazione di VII livello professionale sono richiesti:
– possesso del diploma di diploma di scuola secondaria di secondo grado o analogo titolo di studio estero;
*- appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della L. 68/99 (“…orfani e dei coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763 …” e “vittime del terrorismo e della criminalità organizzata”).

Dettagli del concorso su: jobs.dsi.infn.it

Scarica Bando concorso 24066 INFN Torino