Sostegno per le persone non autosufficienti e i loro familiari caregivers – Proroga scadenza

ATTENZIONE – La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 31 dicembre 2021

Per aiutare un maggior numero di persone e nuclei familiari la Giunta Comunale il 6 luglio ha approvato lo stanziamento di risorse aggiuntive del bilancio Comunale pari a 1.500.000 di Euro.

Dato l’alto numero di persone interessate, per rendere possibile la presentazione evitando code agli sportelli e spostamenti dei cittadini, sarà possibile caricare le domande on line su Torino Facile a partire da mercoledì 14 luglio 2021, secondo le modalità di accesso previste dal portale.

– avviso per interventi a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare di persone non autosufficienti (.pdf)
– avviso per l’attribuzione del contributo straordinario a favore di persone non autosufficienti in situazione di fragilita’ economica (.pdf)