Informa disAbile

mercoledì 23 settembre 2020
archivio notizie
Categorie

Il 5 giugno torna a milano il diversity day Eventi a Milano

Martedì 5 giugno torna a Milano il Diversity Day, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/99. Durante la giornata i partecipanti potranno incontrare ed effettuare colloqui one to one con oltre 60 aziende che assumono, che valorizzano la diversità e creano ambienti di lavoro inclusivi.

Quest’anno si prevedono numeri da record grazie alla partecipazione di moltissime tra le più importanti aziende del panorama nazionale e internazionale. Tra queste spiccano realtà imprenditoriali come Accenture, Allianz, Alstom, Altran, Apple, Arval, Bricoman, Capgemini, CheBanca!, Decathlon, Edison, Everis, EY, Fineco Bank, General Electric, Gucci, Henkel, Hermés , Italdesign, Italgas, Leonardo, LIDL, Luxottica, Mapei, Maserati, Mediaworld, Mediobanca, Michelin, Nestlé, Pandora, Penny Market, Pininfarina, Pirelli, Rai Pubblicità, Salvatore Ferragamo, Umana, Yoox e tante altre che, durante tutto il giorno, raccoglieranno i CV, svolgeranno colloqui con i partecipanti e dispenseranno utili consigli per entrare nel mondo del lavoro.

L’iniziativa si terrà presso l’Università Cattolica di Milano, in Largo Gemelli 1.

La giornata si aprirà alle ore 9:00 e si protrarrà fino alle 15:00. Tra le attività formative e di consulenza professionale, anche un servizio di Cv-Check mirato erogato da aziende e formatori. Prevista, inoltre, la presenza di Interpreti LIS per aiutare le persone sorde.

Tutti gli interessati a partecipare all’evento GRATUITO possono registrarsi qui: https://tinyurl.com/dday-milano-2019“

Fonte: milanotoday.it

(gb/la) 


Ultimo aggiornamento Aggiornata il 30 Maggio 2019
Torna su