Informa disAbile

lunedì 19 agosto 2019
archivio notizie
Categorie

Al via lo sportello Uildm di consulenza psicologica

Prende il via venerdì 28 novembre il nuovo servizio di Uildm. Lo sportello telefonico sarà disponibile tutti i venerdì dalle 14,30 alle 18. A rispondere Daniele Ghezzologo uildmAl via un nuovo servizio di Uildm: uno Sportello telefonico per la Consulenza Psicologicache sarà operativo all’interno della rinnovata sede della Direzione Nazionale dell’associazione, a Padova.

Questo servizio – spiega un nota di Uildm – si rivolge a chiunque desideri beneficiare del supporto professionale di un esperto per tutte le questioni inerenti il percorso individuale di una persona con disabilità o di un membro della sua famiglia.

L’esperto è Daniele Ghezzo, laureato in Biologia (indirizzo Fisiopatologico) e Psicologia, con un Master in Psicologia Clinica della Disabilità, che ha esperienze di collaborazione con Aipd (Associazione Italiana Persone Down) e Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e Relazionale).

Ghezzo sarà a completa disposizione ogni venerdì pomeriggio dalle ore 14.30 fino alle 18, telefonando al numero 049/8021001 e chiedendo di poter usufruire del servizio di Consulenza Psicologica. Inoltre, sarà possibile prenotare in sede nazionale a Padova un incontro di persona con Daniele Ghezzo, inviando direttamente all’indirizzo:danieleghezzo@uildm.it.

«Questo servizio è complementare agli altri già offerti dalla nostra associazione e si pone l’obiettivo di stare accanto ai soci e ai loro familiari nel progredire della malattia», afferma Luigi Querini, presidente nazionale Uildm. «Conosco Daniele Ghezzo, che come noi vive la disabilità in prima persona, e ritengo che questo sia un valore aggiunto alla sua professionalità».

Fonte: vita.it

(n.s./c.a.)

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento Aggiornata il 28 Novembre 2014
Torna su