Informa disAbile

venerdì 22 novembre 2019
archivio notizie
Categorie

Io Lavoro H – Torino 16 e 17 marzo 2012

Forte di un successo in crescita IOLAVORO giunge alla dodicesima edizione (16 e 17 marzo al Palasport Olimpico Isozaki di Torino) e allarga i lettori d’interesse affiancando a quello turistico, alberghiero, ristorazione e benessere quelli dell’agroalimentare, della grande distribuzione organizzata e del commercio.
Alla crisi IOLAVORO risponde in modo efficace facendo incontrare per due giornate i lavoratori con le imprese in cerca di personale, accelerando così i processi di ricerca e selezione dei candidati.
La manifestazione è organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro e promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Regione Valle d’Aosta, Città di Torino e Pôle Emploi Rhône-Alpes. L’Associazione Italiana Paralisi Spastica è partner privilegiato dell’iniziativa e collabora attivamente per l’organizzazione del servizio IOLAVORO H, il servizio specialistico rivolto alle aziende per facilitare l’inserimento lavorativo di personale disabile. Le aziende potranno selezionare (su prenotazione) personale appartenente alle categorie protette avvalendosi anche del supporto del Servizio Inserimento Mirato Disabili del Centro per l’Impiego di Torino.
Il fine dell’iniziativa è di cercare talenti cui offrire concrete opportunità nel mondo del lavoro, ed è questa la linea guida con cui IOLAVORO H, si vuole presentare, per far sì che il disabile non sia un “posto vacante” da riempire per motivi di legge, ma una risorsa reale e di qualità.
L’iniziativa vuole affermare alcuni principi fondamentali ai quali le imprese private e pubbliche si dovrebbero attenere, riproponendo la centralità delle persone, in un’ottica di pari opportunità ed equità, a garanzia di tutti i cittadini affinchè abbiano pari accessi alle occasioni d’inserimento lavorativo.

Per info:

Associazione Italiana Paralisi Spastica Onlus

Sede Legale Via Massena, 5
Sede Operativa Via Giolitti, 21 c/p V.S.S.P.
10125 Torino
Codice Fiscale 97622710016
ufficio 011.8138726 Fax 011.8138771
mobile: 3899988939 – 3478866493 
 

Ultimo aggiornamento Aggiornata il 13 Marzo 2012
Torna su