11 dicembre  ore 17.00

Museo della Radio e della Televisione della RAI

via Verdi, 16 – Torino

Ingresso accessibile via Verdi, 14

“Elemento protagonista” del docufilm è “il bisogno di amare e di essere amati” che ogni persona porta con sé e che vive in tutte le sue sfaccettature, anche con i limiti che la condizione fisica, culturale, familiare possono porre.

Un appuntamento in cui ognuno avrà l’opportunità di riflettere sull’affettività e sessualità delle persone con disabilità, quali diritti imprescindibili; sulle relazioni interpersonali costruite nel rispetto della persona nella sua complessità. L’Amore Vola è uno spunto per una analisi matura, costruttiva e sincera sull’importanza di vivere relazioni improntate adun’affettività e una sessualità per tutti, libere da falsi preconcetti e tabù.

Il lavoro, realizzato all’interno del Progetto “Amare ed essere amati: un diritto di tutti”, nell’ambito del Bando Regionale sulla Cultura di Parità, è stato concretizzato dall’Associazione Diritti Negati in collaborazione della Consulta per le Persone in Difficoltà, con la regia di Paolo Severini.

 

Considerato il numero limitasto di posti nella sala, è consigliato PRENOTARSI

info@adnonlus.it 011/19862515

 

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Gli eventuali contributi liberi, a fine visione, verranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell’associazione.

 

Vedi il trailer

 

Fonte: Ufficio Stampa CPD